ConnessioneScuola

ConnessioneScuola è un progetto ambizioso che vuole rilanciare lidea di scuola. Un progetto fatto da gente di scuola. Da cittadini che credono nella cosa pubblica, nel confronto, nella politica. Connessione Scuola si propone come luogo di aggregazione per tutti coloro che credono che la scuola sia il seme della buona società. E che però sono convinti che qualcosa debba cambiare.

OVERVIEW

This web page connessionescuola.it currently has a traffic ranking of zero (the lower the better). We have researched one page inside the site connessionescuola.it and found three websites referencing connessionescuola.it. I discovered five social communication accounts enjoyed by this website.

CONNESSIONESCUOLA.IT RANKINGS

This web page connessionescuola.it has seen a alternation quantities of traffic until the end of the year.
Traffic for connessionescuola.it

Traffic ranking (by month) for connessionescuola.it

Traffic ranking by day of the week for connessionescuola.it

Racconti di scuola

LION LA STRADA VERSO CASA. Di Garth Davis, Regno Unito 2016, durata 1 h e 59 minuti.

WHAT DOES CONNESSIONESCUOLA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of connessionescuola.it Mobile Screenshot of connessionescuola.it Tablet Screenshot of connessionescuola.it

CONNESSIONESCUOLA.IT HOST

I discovered that the main page on connessionescuola.it took five hundred and seventy-eight milliseconds to load. Our crawlers could not find a SSL certificate, so in conclusion our parsers consider this site not secure.
198.185.159.135

ConnessioneScuola

DESCRIPTION

CONTENT

This web page connessionescuola.it states the following, "Pagella alla scuola, in rosso." Our analyzers viewed that the website said " Un sondaggio sulla scuola, i suoi protagonisti e la riforma." The Website also said " Esiti preoccupanti, per non dire deprimenti, anche come selfie dei cittadini. Maker Faire Rome 2016 a farsi ispirare accorrono aziende e bambini."

SUBSEQUENT WEBSITES

Home - Portale del Dipartimento di Scienze della Formazione

Regolamenti didattici Corsi di Laurea. Valutazione del Dipartimento di Scienze della Formazione. Corso di Perfezionamento in NEURO-PEDAGOGIA CLINICA. Biblioteca delle Scienze Pedagogiche e Psicologiche - chiusura periodo estivo. Conferenza su sviluppo locale Learning Region e Learning City - 07 e 09 ottobre 2015. OPEN DAY 2015 - Presentazione dei Corsi di Laurea.

Blog de Energy59840 - MAATHILDEE - Skyrock.com

Ii lovee youu , laa femmee de maa vie.

Fernando Saldanha

Uruguaianense, cantante e fazedor de versos. Sábado, 31 de julho de 2010. Quinta-feira, 8 de julho de 2010. Segunda-feira, 28 de junho de 2010. Chamem os amigos da família. Abram a bandeira do Rio Grande. Cantem a Ave Maria Pampeana. E me joguem de jeito,. Que na corrente eu ganho o leito. Será o derradeiro recomeço,. E vocês enchendo com o rio. Mirem as chamas da estrela cadente,.

Blog de Go-Aheight - 1oo Nσυѕ - Skyrock.com

G Σ N Σ R A T l Ø И A R T Σ. Abonne-toi à mon blog! B l Σ И V Σ И U Σ.